Duff McKagan, ex-bassista dei Guns N’ Roses: “Dubito che suoneremo ancora insieme”


Duff McKagan, ex-bassita dei Guns N’ Roses, ha detto che non pensa che la formazione classica della sua band suonerà ad aprile per la loro introduzione al Rock And Roll Hall of Fame.

Duff McKagan

Il mese scorso era stato annunciato che tutti i membri originari che avevano suonato nell’album di debutto “Appetite For Destruction si sarebbero presentati alla cerimonia, che si terrà il 14 aprile a Cleveland (Ohio).

Ma in una recente intervista con Rolling Stone, McKagan ha detto che è altamente improbabile che gli ex-membri della band come Slash, Steven Adler o lui stesso avrebbero suonato live al fianco di Axl Rose per l’occasione,

Alla domanda se pensava che la band si sarebbe riunita per suonare insieme, ha risposto:

Penso che sarebbe da paura. Lo spero? Questa è una domanda spinosa. Sarebbe grandioso. Faccio questi sogni a occhi aperti del tipo ‘Avremo a suonare “Nightrain” e “Brownstone” e getteremo i microfoni e poi lasceremo il palco! Sarebbe da paura! Ma dubito che accadrà.

C’è stato un momento a metà degli anni ’90 in cui avrei tentato di radunare le truppe, ma non sono più quel ragazzo. È troppo frustrante far cambiare idea agli altri…non sono neppure sicuro di voler cambiare il modo in cui gli altri vedono la situazione.

La line-up attuale dei Guns N’ Roses intanto suonerà in Italia il 21 giugno per il Gods of Metal 2012 presso l’Arena Concerti della Fiera di Milano (Rho). I biglietti sono acquistabili presso il circuito Ticketone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here