50 Cent irriconoscibile: perde 25kg per girare un film. Guarda le foto

50 Cent nella sua forma normale

50 Cent ha preso molto seriamente il suo prossimo impegno cinematografico. Per interpretare un 34enne giocatore di football malato di cancro nel film Things Fall Apart, Curtis James Jackson III (questo il vero nome del rapper e attore statunitense) ha detto addio ai suoi gonfissimi muscoli e ha perso ben 25 chili, passando da 97 a 72 chili in nove settimane.

E per testimoniare la sua nuova “forma fisica”, ha pubblicato sulla sua pagina di Twitter un paio di foto dove appare davvero diverso, quasi irriconoscibile. Volto scarno, occhi scavati e ossa del torace in vista, il cantante ha dichiarato di essersi sottoposto a dieta a base di liquidi e di aver corso tre ore al giorno per nove settimane. A questo si è poi aggiunto anche un duro allenamento in palestra. Tutto per esigenze di copione, e per amore del cinema.

Avevo sempre fame”, ha detto il rapper che nel film è stato diretto da Mario Van Peebles, affiancato da un cast composto da Ray Liotta, Lynn Whitfield, Mario Van Peebles e Steve Eastin. 50 Cent ha girato diversi film, tra gli altri  il film semi-autobiografico Get Rich or Die Tryin’ nel 2005, Home of the Brave nel 2006, e Righteous Kill nel 2008.
Ma tranquilli, perché il cantante ha voluto rassicurare i fan di tutto il mondo, promettendo di recuperare tono muscolare e forma fisica al termine delle riprese: “Ho ripreso a mangiare e tornerò in forma a breve”.

[fonte: musica.virgilio.it]

50 Cent nella sua forma normale
Irriconoscibile dopo la dieta
50 cent con 25kg in meno!