I fan di Tinie Tempah potrebbero dover aspettare ancora un po’ per il seguito del suo album di debutto “The Disc-Overy“, poiché il rapper vuole concentrarsi prima nel rendere il suo album famoso anche negli States.
Il rapper, che al momento è al posizione numero 14 della classifica statunitense di Billboard con il singolo “Written In The Stars“, aveva programmato di far uscire il suo secondo disco durante il tour in Gran Bretagna a novembre – ma adesso la data è stata rinviata all’anno prossimo.
Una fonte ha detto al Daily Star: “Sebbene voglia far uscire della nuova musica per i suoi fan, non vuole ingannarli, quindi l’album uscirà l’anno prossimo“.
La fonte ha anche aggiunto che, con il matrimonio reale questa settimana, i fan americani sembrano piuttosto ossessionati dal momento in cui Tinie ha parlato con Will e Kate nel backstage di Radio One Big Weekend lo scorso anno.
Hanno detto: “Tutti gli americani voglio chiedere a Tinie se incontrerà i due sposi. Sono sopraffatti dalla storia di William che si dichiara un grande fan di “Pass Out” e come favola da tirare fuori è piuttosto brillante, perciò a Tinie non importa minimamente di ripeterla.”
Tinie tornerà al Big Weekend di Radio One anche quest’anno il 14 maggio a Carlisle, e suonerà al V Festival e a T In The Park quest’estate.
.
[fonte: nme.com]