Never Shout Never diventa una band e pubblica un nuovo album

Dopo quattro anni da solista, Never Shout Never, alias Christofer Drew, si prepara a pubblicare il primo album in qualità di vera e propria band.

Drew ha infatti ricompreso “a tempo pieno” all’interno del suo progetto i musicisti che lo accompagnano durante il tour, nonché suoi amici di lunga data: Caled Denison (chitarra, batteria, percussioni e seconda voce), Taylor MacFee (basso, seconda voce) e Hayden Kaiser (percussioni e seconda voce).

La band ha auto-prodotto il nuovo album, intitolato “Time Travel“, che uscirà il 20 settembre.

Subito dopo l’uscita dell’album i quattro ragazzi partiranno per il tour di supporto negli Stati Uniti, che prenderà il via il 22 settembre a Denver. Il tour ricoprirà tutti gli Stati Uniti e li porterà in club e teatri in 33 città, prima di concludersi il 6 novembre a St. Louis.

I concerti verranno aperti da A Rocket to the Moon, Carter Hulsey e Fake Problems, mentre i Plain White T’s si uniranno a NSN per alcune date.

L’album è già disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale della band; oltre al CD, il pacco del pre-ordine include una litografia in edizione limitata stampata personalmente da Ingle e il download dell’ MP3 del primo singolo estratto “Time Travel“.

.

Testo e traduzione di “Time Travel” Tutti i testi e le traduzioni di Never Shout Never