Adele: “Non aspettatevi di vedere un nuovo album troppo presto” – Intervista

Adele ha avvertito i suoi fan di non aspettarsi troppo presto un seguito del suo ultimo album “21“.

La cantante ha detto che si prenderà una pausa prima di iniziare a scrivere nuove canzoni per il prossimo album, ed è improbabile che quest’ultimo vedrà la luce prima dei prossimi 2 o 3 anni.

//

Parlando con Billboard ha detto:

Immagino che avrò 25 o 26 anni quando uscirà il mio prossimo disco, visto che non ho ancora neppure pensato al mio terzo disco.

Ha aggiunto:

Metterò le radici, mi farò una casa e ci resterò per un po’. Scomparirò e tornerò con un disco quando sarà buono abbastanza. Non ci sarà nuova musica finchè non sarà abbastanza buona e finchè io non sarò pronta.

La cantante ha battuto tutti i record con il suo ultimo disco, che non solo ha conquistato tutte le classifiche, ma stabilendo anche un nuovo guinness delle vendite.

Adele ha anche rivelato che il suo approccio spensierato alla musica e la sua immagine sono stati ispirati da Amy Winehouse.

Non trovo interessante avere un progetto specifico come artista. Chi cazzo se ne frega se la gente non lo capisce o se non piace?  Preferisco restare fedele a me stessa, apprezzare quello che ho fatto e tenere duro piuttosto che fare musica che non mi piace, indossare vestiti che non mi si addicono e muovermi tra generi diversi per via della paura di non essere importante se supero le scadenze.

Amy ha tatuato ciò che c’è in me. Lei faceva musica perché era brava a farla e lo voleva. Ed era una grandissima artista. Ecco perché sono stata attratta da lei è la ascoltavo quando cantava e parlava o ringhiava.