E’ in produzione un film biografico sulla vita dell’ex leader dei Nirvana, Kurt Cobain. Co-produttrice del film è proprio la vedova Kobain, alias Courtney Love, cantante delle Hole.
Se per il ruolo del compianto idolo della musica anni ’90 si fanno i nomi di James McAvoy e Ryan Gosling, dopo un secco rifiuto delle Love per il vampiro della saga di Twilight Robert Pattinson, per il ruolo di Courteny spunta il nome di una diva del cinema contemporaneo: Scarlett Johansson. Che la Johansson abbia una vocazione musicale, è dimostrato dalla pubblicazione di due suoi dischi (seppur di scarso seguito). Adesso la bella di Hollywood potrebbe mischiare i due ambiti artistici a lei più cari in un campo a lei senza dubbio più consono, quello del grande schermo.
//
“So che c’è un copione, ma è tutto ciò che so. Sono una grande fan di Courtney e penso che lei abbia un enorme talento, ma non so nulla del progetto” – ha dichiarato Scarlett. E ha aggiunto: “Sarebbe una sfida, una grossa sfida. Trovo l’idea interessante ed intrigante ma dovrei considerarla molto attentamente”.
Articoli correlati: