In pieno tour promozionale per l’uscita ormai prossima (metà giugno) del suo ultimo album, Can’t be tamed – anticipato dal singolo omonimo – Miley Cyrus non perde occasione per sfoggiare la sua nuova immagine adulta, sexy e… provocatoria.
//
Ospite di una puntata del talent show inglese Britain’s Got talent, la ragazza si è infatti esibita in una performace canterino-danzereccia ad alto contenuto di ammiccamenti, culminato con un bacio sulla bocca ad una delle sue ballerine, sulla falsariga di quanto fatto, ieri e oggi, da ben più collaudate colleghe, da Madonna a Christina Aguilera.
E visto che questo passaggio da brava ragazza Disney a idolo carnale e glam sembra ormai irreversibile, c’è chi la vedrebbe benissimo nei panni della giovane Carrie Bradshaw nel minacciato 3° capitolo di Sex and the City che, a quanto pare, ci sarà e dovrebbe essere però un prequel delle avventure successive delle quattro amiche newyorkesi, basato sul recente libro di Candace Bushnell The Carrie Diaries. “Morirei per avere quel ruolo – ha dichiarato Miley – Sarebbe fichissimo!”
Tuttavia, confessa candidamente di non aver ancora visto Sex and the city 2, in cui fa un piccolo cameo. “Quando c’è stata l’anteprima stavo lavorando, e quindi me la sono persa. E ancora non sono riuscita a recuperlarlo. Sarò l’ultima dei mie amici a vedere un film in cui compaio…”.
[fonte: musica.virgilio.it]
.
Articoli correlati:
Can’t Be Tamed – Testo, traduzione in italiano e video del nuovo singolo di Miley Cyrus
CHRISTINA AGUILERA – Testi, traduzioni in italiano, video e news
MILEY CYRUS – Testi, traduzioni in italiano, video e news
SEX AND THE CITY 2 – Testi, traduzioni in italiano e video della colonna sonora del film