Marti Frederiksen, da molti anni del “giro” degli Aerosmith, ha riferito a fonti USA che la band si sta divertendo molto a registrare nuove canzoni presso il suo studio californiano. Le sessioni sono iniziate lo scorso 22 gennaio e dovrebbero proseguire, nonostante gli impegni del cantante Steven Tyler alla trasmissione televisiva “American idol“, almeno fino al prossimo 2 febbraio. Nei soli primi tre giorni di lavoro la band ha messo assieme quattro canzoni, però non ancora del tutto completate.
Il neo: in sala ci sono Tyler, il secondo chitarrista Brad Whitford, il bassista Tom Hamilton, il batterista Joey Kramer ma non il primo chitarrista Joe Perry. Assente ingiustificato? Mentre fioccano indiscrezioni, la parola d’ordine degli Aerosmith sembra essere “minimizzare”.
“Non c’è per precedenti impegni“, questa la versione ufficiale, “ma manca molto a tutti“. La veterana formazione sta lavorando, sempre secondo Frederiksen, da mezzogiorno alle 23 per il nuovo album che sarà il successore di “Honkin’ on Bobo” del 2004.
.
[fonte: rockol.it]