Amy Winehouse troppo ubriaca per cantare: concerto-buffonata in Serbia – VIDEO

Amy Winehouse ha ricevuto valanghe di fischi durante il concerto nella capitale serba Belgrado ieri sera (18 giugno) per essere arrivata sul palco troppo ubriaca per cantare.

A fondo pagina alcuni video registrati dai fan, che mostrano delle versioni “pasticciate” di “Love Is A Losing Game“, “Valerie” e “Back To Black” al Kalemegdan Park.

//

La cantante ha passato gran parte del concerto a biascicare le parole delle sue canzoni e a inciampare per il palco, che diverse volte ha abbandonato di punto in bianco. A un certo punto, ha anche buttato il microfono a terra, secondo quanto riportato da BBC News.

Le sue buffonerie sono state fischiate parecchie volte dalla folla di 20.000 persone, che aveva pagato 45€ per assistere al concerto.

Lo staff degli hotel in cui la cantante risiederà per il suo tour europeo che prevede 12 tappe ha ricevuto l’ordine di rimuovere l’alcool dalla sua stanza.

Il tour dovrebbe continuare al Kucuk Ciftlik Park di Istanbul (Turchia) questo lunedì (20 giugno), prima di addentrarsi nei diversi festival estivi in Grecia, Spagna e Italia.

Il weekend scorso (12 giugno) la Winehouse aveva tenuto un concerto segreto al 100 Club di Londra, dove era apparsa insolitamente sobria e in forma fantastica. Lo scorso mese la cantante è entrata nella clinica The Priory, per disintossicarsi dalla sua dipendenza da alcool e droghe.

[via]