Arctic Monkeys: online lo streaming del loro nuovo album “Suck It And See”

Gli Arctic Monkeys hanno messo a disposizione il loro quarto album “Suck It And See” per lo streaming online. L’album verrà ufficialmente pubblicato Lunedì prossimo (6 giugno), ma si può già ascoltare per intero sul sito ufficiale della band Arcticmonkeys.com.

L’album, che è il seguito di “Humbug” del 2009, è stato registrato a Los Angeles insieme al produttore James Ford, che era dietro i controlli anche durante la registrazione del secondo album della band, Favourite Worst Nightmare, oltre che per alcune tracce di “Humbug”.

‘Suck It And See’ contiene la tracce già rese disponibili Brick By BrickReckless Seranade e il primo singolo estratto Don’t Sit Down ‘Cause I’ve Moved Your Chair, oltre a All My Own Stunts, che vede la collaborazione di Josh Homme, frontman dei Queens Of The Stone Age, come seconda voce.

Gli Arctic Monkeys al momento sono alla conclusione del loro tour in Nord America, e la settimana prossima torneranno nel Regno Unito. Per vedere le “scimmie artiche” dal vivo in Italia, si dovrà aspettare il 3 settembre, quando saranno gli headliner dell’I-DAY Festival di Bologna.

[via]