Gli Avenged Sevenfold hanno pubblicato un nuovo pezzo, intitolato “Not Ready To Die“, prima canzone pubblicata insieme al nuovo batterista Arin Illejay.
La canzone, (audio-video a fondo pagina) è stata pubblicata ieri (4 maggio), e fa parte degli extra scaricabili del nuovo gioco della serie Call Of Duty, ovvero Call Of Duty: Black Ops.
Parlando del pezzo con la rivista americana di rock Revolver, il frontman degli Avenged Sevenfold M.Shadows ha detto che la canzone è stata scritta l’anno scorso e registrata a fine anno, e parla proprio di Call Of Duty.
Ha detto: “La canzone parla del gioco. C’è un’intera storia dietro a quello che i creatori di Call Of Duty stanno facendo da anni con la loro serie sugli zombie. Io sono un grande fan del gioco, ci gioco sempre, perciò mi sono fatto prendere dalla storia. Mi hanno mandato la trama completa, così mi sono assicurato che si adattasse alle linee della storia.”
La canzone è la prima che la band ha registrato da quando Illejay si è unito al gruppo questo gennaio, dopo l’abbandono dell’ex batterista dei Dream Theater Mike Portnoy.
[fonte: nme.com]