Brandon Flowers dei Killers di nuovo padre, per la terza volta!

Sempre più prolifico Brandon Flowers. Il frontman dei Killers, il cui primo album solista “Flamingo” è arrivato al primo posto della classifica britannica battendo “Teenage Dream” di Katy Perry, nello scorso settembre aveva annunciato che la moglie Tana era nuovamente incinta.

La donna già gli aveva dato, in rapida successione, i figli Gunnar ed Ammon. Ora è nato il terzo, al quale è stato imposto il nome di Henry. A confermare il nuovo arrivo in casa Flowers è stato il PR dell’artista, che ne ha parlato con “People” specificando solamente che il parto è avvenuto lo scorso 9 marzo.

Il 29enne artista del Nevada ha sposato Tana Munblowsky nell’agosto 2005. La coppia appartiene alla la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, comunemente conosciuta come chiesa mormone. Parlando della nascita del suo primo figlio, Brandon aveva detto: “Essere presente al parto è stato meraviglioso. Dicono che un uomo non diventi padre fino alla nascita del primo figlio, mentre invece una donna è madre appena è incinta. Credo che ciò sia vero“. E, facendo intendere che tra pochi anni potrebbe profilarsi una interruzione nel suo lavoro, più recentemente Flowers aveva affermato: “Amo la musica, ma voglio trascorrere più tempo con i miei figli. Vorrei essere lì con loro quando inizieranno ad andare a scuola“.

.

[fonte: rockol.it]