Caleb e Nathan Followill dei Kings Of Leon hanno cercato di accoltellarsi a vicenda

Caleb (sinistra) e Nathan Followill
Caleb (sinistra) e Nathan Followill

.

Il frontman dei Kings Of Leon Caleb Followill e suo fratello, il batterista Nathan Followill, hanno cercato di accoltellarsi in passato, secondo quanto rivelato dal regista di un documentario sulla band.

Stephen C Mitchell, che ha realizzato il film Talihina Sky: The Story Of Kings Of Leon, ha detto che i due fratelli hanno combattuto fisicamente tra loro diverse volte nel corso della carriera della band.

Parlando a Spinner, Mitchell ha detto: “Quei due [Caleb e Nathan] sono venuti alle mani più volte nel corso degli anni. Voglio dire, spalle rotte, capelli tirati, hanno cercato di accoltellarsi. Quei due sono quasi come gemelli. Sono molto vicini, ma sono troppo vicini, se la cosa ha un senso.

Mitchell stava rispondendo a una domanda su una scena vista nel trailer del documentario (video a fondo pagina).

Nel trailer qualcuno fuori campo dice a Caleb Followill “Noi ti abbiamo creato, piccolo pezzo di merda.“; Mitchell ha rivelato che si trattava  del fratello maggiore Nathan.

Il documentario sarà proiettato questo mese al Tribeca Film Festival a New York. Non è ancora stata prevista una data di uscita ufficiale.

.