Caleb Followill, cantate dei Kings Of Leon, ha lasciato il palco a metà di un concerto.
Ieri sera a Dallas i fans stavano aspettando con impazienza la canzone successiva quando Caleb si è fiondato fuori dal palco. Secondo quanto è stato riportato, il cantante ha dovuto lasciare il concerto a metà perché si è sentito male.
Il fratello-batterista Nathan Followill ha scritto su Twitter
“Mi dispiace così tanto Dallas, il vostro caldo ha avuto la meglio su di noi. Mi spiace così tanto per l’inconveniente di tutta questa stronzata. Torneremo presto.”
TMZ ha riportato che “Caleb si era lamentato del caldo e ha detto che stava andando nel backstage per vomitare e bere una birra. Ma quando è stato ormai chiaro che non sarebbe tornando sul palco, altri due membri della band hanno preso il microfono e si sono scusati del fatto che Caleb non fosse in grado di finire lo show.”
A metà del concerto il cantante ha annunciato al microfono “Berrò un po’ di birra e berrò della tequila e me la spasserò, e per la cronaca, non sono ubriaco…fa solo troppo caldo, cazzo! Sto per cadere a terra proprio qui perché ho così dannatamente caldo…Vado nel backstage per un secondo. Vomiterò, mi berrò una birra e tornerò qui per suonare altre tre canzoni“.
Ovviamente, la cosa non è accaduta e Caleb non è tornato indietro.
Il resto della band non ha certo cercato di difendere il frontman:
“Non è colpa nostra, è Caleb che non può suonare” – si sono giustificati davanti ai fischi del pubblico – “So che adesso ci odiate, cazzo!…non è colpa nostra, è di Caleb, non può suonare il resto del concerto. Torneremo non appena possibile.”
Il fratello-chitarrista Jared Followill si è scusato con la folla:
“Ci dispiace così tanto — non ci sono parole in questo momento. Forse Caleb non è molto in forma per suonare il resto del concerto. So che voi ragazzi ci odiate, cazzo…Ma davvero non è colpa nostra. Torneremo appena possibile…Cazzo, odiate Caleb, non noi!”
Ha poi scritto sul suo account di Twitter:
“ci sono malanni e problemi interni che dovrebbero essere affrontati”.
Anche questa mattina ha scritto:
“Amo così tanto i nostri fan. So che voi ragazzi non siete stupidi. Non posso mentirvi. Ci sono problemi nella nostra band più grandi che non bere abbastanza Gatorade”.
I Kings of Leon avrebbero dovuto suonare a Houston questa sera, ma questa mattina è stato annunciato l’annullamento del concerto.
Dobbiamo aspettarci la notizia di una rehab??
Guarda il video