Courtney Love: “La mia battaglia con l’eroina è iniziata a casa di Charlie Sheen”

Courtney Love ha ammesso di essere diventata dipendente dall’eroina dopo essere stata a una festa a casa dell’attore Charlie Sheen.

//

Parlando con la rivista The Fix, la frontwoman delle Hole ha detto che la sua battaglia con la droga è iniziata durante una festa da Sheen.

Ha detto: “Una notte il mio ragazzo dell’epoca, che stava lavorando per Ben Stiller, mi ha portato a questa festa piena di star del cinema a casa di Charlie Sheen, a Malibu. Tom Cruise, Madonna, la mia amica Jennifer Finch, che era nelle L7. A un certo punto Jennifer mi ha convito a farmi. ‘Avanti, lo stanno facendo tutti’. E’ così che è cominciato il mio dramma sull’eroina.

La cantante ha aggiunto che dopo aver combattuto la dipendenza, ci è ricaduta soltanto una volta, nel 2005, e allora aveva l’intenzione di suicidarsi. Ha detto: “Ho promesso che non mi sarei mai più fatta di eroina, e non l’ho fatto, tranne un incidente nel luglio 2005, quando mi sono fatta allo scopo di uccidermi.

Love ha anche parlato a lungo di come è uscita dalla droga, dicendo che le sue dipendenze l’avevano privata degli impulsi sessuali, e della sua opinione su Lady Gaga, che ha descritto come una “bizzarra Barbie asessuata“.

[via]