Ed O’Brien conferma che i Radiohead non pubblicheranno nessun sequel di “The King Of Limbs”

Radiohead hanno detto che non ci sarà alcun sequel a “The Kings Of Limbs“.

Parlando con BBC 6 Music, il chitarrista Ed O’Brien ha detto che le voci che la band abbia già un sequel pronto ad essere pubblicato non sono vere.

Rispondendo a una domanda riguarda alla pubblicazione di “Supercollider” e “The Butcher” in vinile edizione limitata per il Record Store Day e se fossero o meno l’anticipazione di un altro album della band, O’Brien ha detto che non era così.

Ha detto: “The Butcher” viene dalle sessioni di “The King Of Limbs”. “Supercollider” è stata registrata durante quel periodo ed è stata conclusa dopo l’uscita dell’album.”

Ha aggiunto: “Ci sono canzoni che abbiamo iniziato, ma che non abbiamo mai finito, ma non ci sono 7 o 8 canzoni concluse in attesa di essere pubblicate, né ora né in autunno“.

C’erano state speculazioni che la presenza di sole 8 tracce in “The King Of Limbs” suggerisse che ci fosse un altro album, ma O’Brien ha detto che “è solo il modo in cui la sequenza dell’album è migliore” e che “40-41 minuti è quello che sentivamo fosse la durata ottimale per il disco.”

.

[fonte: nme.com]