Florence and the Machine – Online il video ufficiale del nuovo singolo – GUARDA ORA

È uscito online il video del nuovo singolo di Florence And The Machine, “No Light, No Light“, in cui si vede la cantante Florence Welch cadere da un grattacielo (video a fondo pagina).

Il pezzo è il secondo singolo estratto dal nuovo album “Ceremonials“, uscito il 31 ottobre. Il primo singolo estratto è stato “Shake It Out“, uscito a ottobre, anticipato da”What the Water Gave Me“, pubblicato online come anteprima dell’album.

Nel video, si vede la Welch controllata da un uomo che stringe una sua bambola voodoo, e cade dal grattacielo in una chiesa, per poi essere presa e tenuta in alto dai ragazzi del coro.

In un’intervista recente, la cantante ha parlato della creazione di “Ceremonials“, rivelando che il processo produttivo è stato sia “gioioso” che “molto duro”:

È stato un duro lavoro fare l’album, ma è stata anche un’esperienza gioiosa. Penso che questa volta avevo un’idea più precisa di quello che volevo fare, ed è stata un’esperienza molto divertente. Abbiamo lavorato molto con la band questa volta, facendo un sacco di prove dal vivo prima di iniziare a registrare.”

.

Tutti i testi e le traduzioni dell’album “Ceremonials”