Il video musicale di “Friday“, singolo della tredicenne Rebecca Black, potrebbe diventare il video su YouTube più visto di sempre.
Il sito di scommesse Ladbrokes da’ come possibilità 2-1 che il video diventerà il più visto di YouTube.
Il promo è stato guardato 33,5 milioni di volte ad oggi. Tuttavia, la Black dovrà raccogliere ancora qualche milione di click se vuole raggiungere il titolo – attualmente infatti la canzone più popolare di YouTube è “Baby” di Justin Bieber, con oltre 500 milioni di visualizzazioni.
A fondo pagina, il video di “Friday”, che ha attratto disprezzo e derisione dai visitatori di tutto il mondo per il testo mondano della canzone.
Il video è stato creato dalla Ark Music Factor, compagnia discografica con sede a Los Angeles, spendendo 2.000 $ (1450€ circa), ed è stato pubblicato online il mese scorso.
Black, parlando allo show televisivo Good Morning America, ha detto che le critiche ricevute dal video l’hanno colpita. “Quando ho visto per la prima volta quei commenti cattivi, ho pianto“, ha detto. Ha anche detto di non essere mai stata sicura del suo talento.
“Credo di avere del talento“, ha detto. “Non penso di essere la peggiore cantante del mondo, ma non penso neanche di essere la migliore“.
.