I Bon Jovi e le foto dello scandalo. Jon Bon Jovi a letto con quattro donne nude.

Bon Jovi

Era connsiderato il bello e non maledetto del rock, ma ora delle foto “induriscono” la sue immagine di bravo ragazzo. Jon Bon Jovi in un letto con quattro donne nude che lo accarezzano e lo baciano. Gli scatti, realizzati nel 1985, sono stati pubblicati di recente dall’ex tour manager del gruppo, Rich Bozzett, nel suo libro Sex, Drugs and….Bon Jovi e presentano il cantante americano quando era un giovane dalla chioma fluente agli inizi della sua carriera. Un “bravo ragazzo”, tanto lontano dal solito stereotipo della rockstar tutta “sesso e droga”

In quelle foto Bon Jovi, che aveva appena 22 anni, posò per il fotografo Ross Marino per la promozione del secondo album 7800° Fahrenheit. E, poiché gli scatti erano particolarmente hotla rockstar aveva chiesto  all’ex manager di distruggere la fotografie. Ma Bozzett chiuse, invece, le foto in in cassetto e lì le conservò per anni, fino a quando ha deciso di pubblicarle nel suo libro e anche nel video di presentazione dello stesso, dove si vedonoi dettagli dello scatto in questione, come il bacio ravvicinato di Jon ad una delle ragazze

Bozzett, che dopo sette anni di lavoro venne cacciato dai Bon Jovi, nega che Jon fosse come le altre rockstar dell’epoca, quasi tutte dedite agli stupefacenti. Ma quell’immagine che sembrava dimenticata torna a turbare il sonno del cantante, che è sposato da 21 anni con Dorothea Hurley, al suo fianco sin dai tempi del liceo, dalla quale ha avuto quattro figli.

[fonte: musica.virgilio.it]

.

Clicca QUI per vedere le foto in questione

.

.

Articoli correlati:

BON JOVI – Testi, traduzioni in italiano, video e news