I Kaiser Chiefs hanno svelato la tracklist ufficiale del loro nuovo album “The Future Is Medieval“.
La band di Leeds ha pubblicato a sorpresa il quarto album, permettendo ai fan di scegliere una tracklist personalizzata selezionando i pezzi tra 20 canzoni.
Ma adesso hanno svelato la loro versione definitiva dell’album, che uscirà fisicamente (e in digitale) il 27 giugno.
I Kaiser Chiefs hanno detto in un messaggio ai fan: “Dato il successo travolgente di questo processo, si sono create un sacco di chiacchiere e una forte richiesta di un album “ufficiale”. Perciò è il momento di semplificare un po’ le cose e pubblicare un CD e un album digitale standard di “The Future Is Medieval”. Piuttosto che aspettare anni, parlarne per mesi, mandarlo alla stampa e tutto il resto, lo faremo uscire non appena riusciremo fisicamente a creare i CD e a inviarli ai negozi.”
La versione ufficiale conterrà una traccia che non era nel pacchetto originale di scelta del disco: “Abbiamo registrato 23 canzoni per “The Future Is Medieval”, tra cui c’è “Kinda Girl You Are“, che abbiamo suonato dal vivo negli scorsi concerti. E’ un pezzo che non è stato messo sul nostro sito semplicemente perché non era completato, lo stavamo registrando e missando. L’abbiamo registrato con il nostro guru preferito, Mr. Ethan Johns, e sarà sul CD.”
Ecco la tracklist ufficiale dell’album:
- ‘Little Shocks‘ (scelto come primo singolo)
- ‘Things Change’
- ‘Long Way From Celebrating’
- ‘Starts With Nothing’
- ‘Out Of Focus’
- ‘Dead Or In Serious Trouble’
- ‘When All Is Quiet’
- ‘Kinda Girl You Are’
- ‘Man On Mars’
- ‘Child Of The Jago’
- ‘Heard It Break’
- ‘Coming Up For Air’
- ‘If You Will Have Me’
.
[via]
Guarda testo e traduzione del singolo “Little Shocks”