I Mumford & Sons svelano i loro piani per il nuovo album, pronto per fine anno – VIDEO

Mumford and Sons have svelato le loro intenzioni per il seguito del loro album di debutto “Sigh No More“.

In una intervista video (a fondo pagina), il cantante Marcus Mumford ha detto che la band sta continuando il test on the road del loro nuovo album, nel corso dell’imminente tour degli Stati Uniti, che partirà questa settimana (il 21 aprile, per essere precisi).

E’ bello perché ci piace fare le cose dal vivo, perché questo è quello che amiamo di più e non siamo il tipo di band che può rinchiudersi per un anno per registrare un disco capolavoro“, ha detto a Rolling Stone.

Abbiamo messo l’album insieme da idee che abbiamo avuto durante i soundcheck e da canzoni che abbiamo scritto mano a mano“, ha aggiunto.

Abbiamo trovato veramente utile suonare le canzoni dal vivo; questa è la migliore preparazione per registrare il nostro nuovo album.”

La band ha rivelato di recente di aver già scritto sei nuove canzoni per il seguito del loro album del 2009, e ha in progetto di registrare il secondo album prima della fine dell’anno.

.
http://player.ooyala.com/player.js?width=611&deepLinkEmbedCode=JtcWJlMjr7_NLSOWygsMBFN0I4Um7yul&embedCode=JtcWJlMjr7_NLSOWygsMBFN0I4Um7yul&height=343&autoplay=1″>