I Muse inizieranno a registrare quest’anno, parola di uno sbronzo Matt Bellamy – VIDEO

I Muse hanno in programma di iniziare a lavorare su un nuovo album quest’anno, ha detto il frontman Matt Bellamy.

Il cantante ha rilasciato un’intervista video a NME insieme al batterista Dominic Howard (video in basso), dopo aver ricevuto il premio come Miglior Band Inglese agli Shockwaves NME Awards ieri sera.

Interrogati circa un nuovo album, Bellamy ha detto che la band inizierà a registrare quest’anno, prima di rivelare di aver già suonato del nuovo materiale a Howard.

Ha anche affermato che i Muse si stanno preparando a suonare di nuovo dal vivo, indicando come sua meta preferita Mosca.

[fonte: nme.com – traduz: kiocciolina]

Da notare, nel video, che Matt Bellamy è decisamente ubriaco: prende in giro il compagno, a suon di battute e di pernacchie: inizia a parlare, per poi domandare “Ma stiamo parlando con NME?“, prima di rilasciare una divertente e quantomai spassionata dichiarazione di amore nei confronti della rivista, paragonata a una donna che ami e odi, che ti lascia e che ti prende, ma che poi torna sempre indietro per volerne ancora di più!

E’ lo stesso Howard che a fine intervista, dopo una lunga pernacchia di Bellamy, dice “lui è completamente ubriaco, non so se ve ne siete accorti. Questo è Matt Bellamy completamente sbronzo!

.