I My Chemical Romance ri-registrano “Sing” per le vittime del Giappone – VIDEO

My Chemical Romance hanno ri-registrato il loro singolo “Sing” per aiutare a raccogliere fondi per le vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone.

La canzone, tratta dal loro album del 2010 “Danger Days: The True Lives Of The Fabulous Killjoys“, è stata rifatta in studio con il direttore della Philharmonic, Suzie Katayama.

La nuova versione è stata rinominata con il cancelletto/tag “#SINGItForJapan” per rispecchiare i tweet che i fan stavano postando al gruppo, ed è stato registrato un nuovo video. (scorri a fondo pagina per vederlo)

I My Chemical Romance hanno sempre condiviso un legame speciale con il Giappone“, ha scritto la band sul sito ufficiale Mychemicalromance.com.

Mentre eravamo nel Regno Unito, abbiamo avuto notizie degli eventi avvenuti dopo il terremoto. Ci ha colpito molto. Toccati dalla terribile tragedia giapponese, e ispirati dai nostri fan, ci siamo messi al lavoro su #SINGItForJapan, una reinvenzione di SING.

La canzone è ora disponibile su iTunes; tutti i ricavati andranno alla Croce Rossa Americana.

Usando dei temi classici giapponesi nelle parti strumentali, speriamo di aver onorato e dato un tributo al popolo giapponese“, ha aggiunto la band.

.