Il nuovo video del singolo inedito di Amy Winehouse – GUARDA ORA

È uscito il video ufficiale del primo singolo postumo di Amy Winehouse (video a fondo pagina).

Si tratta del video di “Our Day Will Come“, primo singolo dell’album “Lioness: Hidden Treasures“. La canzone, registrata nel 2002, era rimasta inedita fino alla sua morte.

Venerdì (18 novembre), il produttore della cantante Salaam Remi ha affermato che l’uscita dell’album ha aiutato la famiglia della star a sentirsi meglio dopo la sua prematura dipartita. Remi, che ha lavorato su entrambi gli album della Winehouse, ha detto che ascoltare il disco ha ricordato loro di tutte le persone che erano vicini alla cantante e di quando fosse “dotata e piena di talento“.

Remi ha inoltre anche assicurato che l’uscita di “Lioness: Hidden Treasures” non sarà assolutamente l’inizio di una valanga di nuovo materiale, insistendo sul fatto che non si creerà una “situazione alla Tupac“, riferendosi ai ben 7 album usciti dopo la morte del rapper nel 1996.

L’album di inediti di Amy Winehouse uscirà il 5 dicembre e conterrà 12 tracce, tra cui 3 cover e una serie di inediti (tracklist).

Per ogni album venduto, 1£ sarà donata alla Amy Winehouse Foundation, l’ente di beneficienza fondato in onore della cantante.

.

Testi e traduzioni di Amy Winehouse