Adele, parlando del suo terzo album, ha rivelato che ci sarà una forte influenza country e bluegrass.
La cantante, che ha dominato le classifiche con il suo secondo album “21“, ha anche detto di voler registrate il disco nel sud degli Stati Uniti.
Parlando con The Sun, ha parlato delle sue nuove influenze:
Sono stata esposta a un sacco di musica country, rockabilly e bluegrass visto che sono stata in tour per così tanto tempo. Le melodie e i testi diretti che ho trovato in molti stili di musica americani sono senz’altro qualcosa che ricercherò d’ora in avanti. Voglio passare più tempo a Austin in Texas e a Nashville, Tennessee, e imparare qualcosa.
Adele ha anche parlato delle gioie di scoprirsi ospite di artisti country statunitensi che non aveva mai avuto modo di ascoltare in precedenza; ha aggiunto:
Mi sento come una bambina di 4 anni in un negozio di caramelle che sta scoprendo di nuovo i dolci. Ogni giorno è fantastico quando ti porta a scoprire un nuovo artista.
Adele sarà a settembre in tour nel Regno Unito e a ottobre di nuovo negli Stati Uniti; dopodiché dovrebbe iniziare a lavorare sul suo terzo album. Ci sono molte voci su una sua probabile collaborazione nei nuovi pezzi di Tinie Tempah e Jay-Z.
[fonte: nme.com]