Ha soli 11 anni, e già una bella carriera alle spalle. Non parliamo solo di un bambino prodigio, ma del figlio di una delle stelle più brillanti del panorama cinematografico e musicale mondiale. Si tratta del piccolo Jaden Smith, figlio di cotanto padre quale Will Smith e Jada Pinkett.
Jaden ha esordito al cinema nel film di Muccino “La Ricerca della Felicità“, dove recitava la parte del figlio del personaggio di Will Smith, ed ha continuato la sua carriera recitando al fianco di Keanu Reeves in “Ultimatum alla Terra“. Sin da piccolo dunque si dedica a film complicati. E per il suo terzo film non ha scelto certo una parte più semplice: si tratta del remake del cult degli anni ’90 “The Karate Kid“, dove reciterà al fianco di Jackie Chan.
Non accontentandosi di essere ormai lanciato nel mondo del cinema, Jaden vuole dimostrare di essere un artista poliedrico come il padre, e quindi da’ sfoggio delle sue abilità da rapper nella canzone che fa da colonna sonora al film: “Never Say Never” è il titolo del pezzo, che lo vede dunque impegnato nel fortunato duetto con Justin Bieber, idolo delle ragazzine di tutto il mondo.