Justin Bieber presenta la cover del nuovo album e annuncia l’uscita del singolo PRAY

Justin Bieber

Justin Bieber ha presentato la copertina del suo imminente album intitolato “My Worlds Acoustic“, oltre ad annunciare l’uscita del nuovo singolo, Pray. La copertina di My Worlds Acoustic, che uscirà in esclusiva presso i negozi Wal-Mart il 26 novembre, mostra la popstar con il solito look felpa-giacca di pelle mentre tiene in mano una chitarra acustica.

Pray è stata descritta come una canzone all’insegna dell’ottimismo e di una visione rosea della vita; nello stesso comunicato è stato annunciato che nell’album acustico oltre alla chitarra di Bieber saranno presenti strumenti a corda, congas e cajon.

La tracklist del disco include il singolo che ha portato Justin al successo (One Time), la canzone presente nella colonna sonora del film Karate Kid (Never Say Never) e Baby, altro successo di My World 2.0 che ha raggiunto la posizione numero cinque nella classifica di Billboard.

Intanto il giovane cantante canadese ha raggiunto ben 6 milioni di followers sul social network Twitter e ha quindi rilasciato il seguente messaggio ai suoi fan: «6 milioni dei più grandi followers di Twitter! Grazie. È pazzesco, la mia città ha solo 30mila abitanti!».

Recentemente Justin Bieber ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per una presunta relazione con la star della Disney Selena Gomez. La notizia è stata però smentita dalla diretta interessata.

My Worlds Acoustic

Guarda testo, traduzione e video del nuovo singolo “Pray”