È giunto al capolinea il matrimonio tra Katy Perry e Russell Brand.
Dopo 14 mesi di matrimonio, la coppia ha annunciato la fine della loro storia, dando come causa della separazione le “inconciliabili differenze” tra di loro.
La Perry ha incoraggiato il marito ad archiviare la causa di divorzio per accordarsi piuttosto su una separazione formale. A quanto pare, infatti, i genitori della Perry, cristiani evangelici, l’hanno cresciuta con la convinzione che il divorzio è sbagliato. Una volta archiviate le carte a Los Angeles, i due hanno immediatamente preso strade diverse, la popstar diretta alle Hawaii, e Brand di ritorno in Inghilterra.
Secondo le fonti del gossip, la relazione tra i due era traballante già da un paio di mesi, ma entrambi si erano sforzati di far funzionare le cose, prima di decidere che non c’era davvero niente da fare.
Brand e la Perry si erano sposati nell’ottobre 2010 con una sfarzosa cerimonia in India, e la Perry aveva annunciato di volersi prendere un anno sabatico dalla musica per avviare una famiglia insieme al neo-maritino. Tuttavia, le cose non sono andate come programmate, ed erano diversi mesi che si parlava di crisi nella coppia di star.
Già la settimana scorsa, erano comparse online delle foto che li mostrava a Natale in posti diversi e senza le fedi nuziali al dito.
E il 30 dicembre è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Brand:
Purtroppo, io e Katy stiamo ponendo fine al nostro matrimonio. La adorerò sempre e so che rimarremo amici.
Da parte della Perry, invece, ancora nessuna dichiarazione circa la separazione.