Katy Perry si sposa: sette giorni di festa a Delhi!

Katy Perry e il fidanzato Russell Brand

Fiori d’arancio per la cantante di California GurlsKaty Perry e il comico inglese Russell Brand. La coppia, che si è fidanzato proprio un anno fa a Dehli, in India, ha spedito gli inviti e ha suggerito agli amici di tenersi liberi per almeno una settimana. Sulla partecipazione era scritto “Ti aspettiamo a Delhi in ottobre. Presto arriveranno le date. Si prega di prendersi sette giorni per questo evento.


Il matrimonio sarà un mix tra Hollywood e Bollywood, con una cerimonia che si terrà in un ashram, un luogo di meditazione indiano. Ma il matrimonio sarà tutt’altro che spirituale. Una fonte ha detto “Aspettatevi il più scoppiettante matrimonio dell’anno. Sarà un mix di glamour hollywoodiano con un tocco indiano“. 

Tra il centinaio di selezionatissimi invitati, circolano già i nomi di David Williams, (altro comico inglese, caro amico di Russell Brand),Taylor SwiftNoel GallagherRihanna, sempre che con quest’ultima i rapporti rimangano distesi nonostante le ultime dichiarazioni. In un’intervista rilasciata alla BBC Radio, Rihanna ha infatti dichiarato parlando del suo ultimo album Loud
Ogni canzone è stata fatta su misura per me. Volevo delle canzoni che fossero esclusivamente firmate Rihanna, canzoni che nessun altro potesse fare. Non volevo quel pop generico che fanno Kesha o Lady Gaga o Katy Perry“.



Rihanna ha organizzato l’addio al nubilato della sua amica pop-commerciale e dovrebbe fare la testimone di nozze, sempre che Katy non si sia offesa per le parole dell’amica e abbia deciso di ritirare l’invito. 

Intanto lo sposo, Russell Brand, ha pregato tutti gli ospiti invitati di non fare regali: tutti i soldi che moglie e marito riceveranno in dono saranno invece devoluti in beneficenza. “Katy ha un buon lavoro, io ho un buon lavoro. Ci sembra eccessivo chiedere altre cose. Quindi faremo qualcosa di più umano ed utile con il denaro che le persone ci vorranno dare“.

[fonte: musica.virgilio.it]