Lady Gaga insanguinata sul palco. E’ bufera

Bufera su Lady Gaga dopo la sua ultima performance sul palco di Manchester. Tutto è successo quando la cantante è arrivata in scena con il corpo ricoperto di sangue con accanto ballerini mascherati da carnivori che hanno iniziato a “sbranarla”.
Niente di sconvolgente trattandosi della popstar più discussa e chiacchierata della scena musicale: la stessa scenografia era stata usata anche per altri concerti senza destare tutto questo clamore, e Lady Gaga si era già presentata col corpo coperto di sangue agli Mtv Video Music Awards del 2009. Ma stavolta la cantante non ha considerato il momento no del paese: l’Inghilterra sta attraversando un periodo molto teso a causa dei recenti fatti di cronaca, che hanno scosso l’opinione pubblica.

“Quello che è successo a Bradford (uno studente 40enne è stato incriminato per l’omicidio di tre prostitute, ndr) e così come a Cumbria (folle raid omicida del tassista Derrick Bird, che ha ucciso 12 persone e ne ha ferite 11, ndr) non sono casi da poco – dice al Daily Mail uno dei genitori presenti al live – Secondo me la popstar avrebbe dovuto mostrare un po’ di sensibilità ed evitare di mostrare queste scene così forti nello spettacolo. Molti di noi erano sbalorditi quando Lady GaGa si è mostrata piena si sangue e molti ragazzi che erano vicini sono rimasti nauseati da questa trovata scenica”.

La passione di Lady Gaga per le scene splatter è stata recentemente confermata anche durante l’intervista da Larry King: la cantante sarebbe attratta in modo quasi maniacale dalle storie di morte, soprattutto di personaggi famosi. Nell’intro del video di Paparazzi, Lady Gaga viene spinta da un terrazzo, cadendo rovinosamente al suolo in una pozza di sangue.

[fonte: musica.virgilio.it]

Guarda tutte le foto della performance di Lady Gaga

.

Articoli correlati:

LADY GAGA – Tutti i testi, le traduzioni e le news