Lady Gaga ha annunciato di avere tra i suoi progetti la release di un DVD live e di un album di remix.
La cantante pubblicherà un DVD del suo recente concerto a New York dal titolo: “Lady Gaga Presents The Monster’s Ball Tour at Madison Square Garden” e conterrà dei filmati inediti del suo concerto, tenutosi a Maggio.
L’album di remix di “Born This Way” conterrà contributi di Foster The People, The Weekend e Michael Woods. Non è il primo disco di soli remix pubblicato dalla popstar, che già nel 2010 aveva riunito sotto il titolo “The Remix” una collezione di pezzi degli album “The Fame” e “The Fame Monster” rielaborati con il contributo di Pet Shop Boys e Passion Pit tra gli altri.
La cantante ha anche in programma di pubblicare un album fotografico dal titolo “Lady Gaga X Terry Richardson“, con foto scattate appunto da Richardson, oltre a una extended version del suo ultimo album.
Tutti questi oggetti dovrebbe uscire il 21 novembre: data importante dunque per tutti i fan di Gaga, che avranno bisogno di un bel po’ di risparmi per assicurarsi tutte le chicche che la popstar sta preparando per il pubblico.
Come se non bastasse, Lady Gaga ha ammesso anche di aver già iniziato a lavorare al suo terzo album, seguito di “Born This Way“:
Ci sto lavorando. Sto programmando il prossimo tour, il che mi tiene molto eccitata ad impegnata perché ho un sacco di nuove idee, e so esattamente come voglio che appaia. Sto anche progettando il mio prossimo video musicale. Ho molte cose da fare ma, in verità, mi sento viva al massimo solo quando sono sul palco.
Gaga ha già pubblicato quattro singolo da “Born This Way“, e si attende un 5° singolo – “Marry the Night” – per la fine dell’anno.