Le bambole di Justin Bieber arriveranno nei negozi a Natale

Justin Bieber doll

Le bambole di Justin Bieber arriveranno nei negozi di giocattoli statunitensi a Natale, come ha annunciato oggi (28 settembre) la compagnia Bravado and The Bridge Direct, Inc.

La linea di giocattoli di Bieber comprenderà la Justin Bieber Music Video Collection Singing Figures che suona 30 secondi di pezzi delle sue canzoni “Baby” e “One Less Lonely Girl“. Le bambole sono anche vestite con il look dell’artista preso dalle mise dei suoi video musicali, a partire da giacca di pelle e microfono fino a  felpa verde e chitarra.

Un’altro set di bambole, la JB Style Collection, raffigura Bieber vestito in alcuni dei suoi memorabili look: “stile da strada”, “stile da premio” e “stile da tappeto rosso”.

La JB Collection verrà venduta a 17,99 $, mentre la Video Music Collection a 27,99 $. La linea di giocattoli includerà anche un microfono che suona “One Time” e “Somebody To Love” con effetti sonori da concerto, una felpa con cappuccio da indossare, capellini su misura e magliette “Team Bieber”.

I giocattoli sono disponibili per prenotazione da questa settimana su justinbiebertoys.com.

Inoltre, Bieber pubblicherà ad ottobre il suo primo libro, la biografia “Justin Bieber: First Step 2 Forever: My Story“.

[fonte: billboard.com]