Lil Wayne pensa di ritirarsi dopo “Tha Carter IV” – Intervista

Il prossimo album di Lil WayneTha Carter IV” dovrebbe uscire il 29 agosto. Cosa ha in programma dopo il rapper? Beh, ancora qualche data del suo tour “I Am Still Music” e poi…niente. Forse.

In un’intervista uscita sull’ultimo numero di XXL, Wayne ha affermato quanto segue: 

“Voglio uscire di scena mentre sono ancora al top. Farò in modo che tutti mi vogliate quando mi ritirerò. Farò in modo che tutti dicano ‘Nooo!’, non lascerò questa puttana [la musica] quando tutti sarete tipo ‘beh, è arrivata l’ora, bello”. Carter IV potrebbe essere il mio ultimo album. Farò dire a tutti ‘Cazzo!’ Si, me ne sono andato.”

Ha raccontato a XXL che la ragione per cui sta considerando di uscire di scena è la volontà di tener fede alle sue responsabilità come padre:

“Onestamente, questa è la verità. Penso onestamente che non sia giusto per i miei ragazzi. Sono dedicato anima e corpo a quello che faccio. Del tipo, niente domande—è facile, lo faccio. Io vivo così. Non ho un solo giorno della settimana in cui faccio qualcos’altro. Faccio questo ogni giorno della mia vita, e non mi fermo perché è il solo modo per avere successo in questo business, il modo in cui lo faccio io. Voglio avere successo come voglio. Ci si può riuscire. Si può tirar fuori una hit… Ma per farlo come voglio farlo io, per trovarsi a proprio agio con quello che cazzo voglio fare, bisogna lavorare come nessun’altro. Come ho detto, è ingiusto per i miei figli.”

[via]

Guarda tutti i testi e le traduzioni di Lil Wayne