Lily Allen finalmente madre: fiocco rosa per la cantante

Nella notte tra il 24 e il 25 novembre Lily Allen è diventata madre di una bellissima bambina.

Secondo quanto rivelato da un amico della star al Daily Mail, durante il parto è andato “tutto bene”, anche se un portavoce della cantante ha declinato di commentare.

Nel primo pomeriggio la Allen ha inviato un tweet in cui dichiara “meraviglioso”, mentre il suo ex-fidanzato, il cantante (ormai ritiratosi) Seb Chew, ha inviato un tweet di buon augurio alla Allen, al marito Sam Cooper e al “mini Cooper”.

La gravidanza, annunciata durante il discorso di Cooper al matrimonio della coppia a giugno, è arrivata dopo che la cantante aveva subito due aborti spontanei.

Cosa farà ora la neo-mamma? Nel 2009 la Allen aveva già annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica, e ha aperto un negozio di moda a Londra, Lucy In Disguise.

Sta anche lavorando sulle canzoni per un nuovo musical di “Il Diario di Bridget Jones, che dovrebbero essere pubblicate l’anno prossimo.

Nonostante una vita comunque molto impegnata e una neonata da accudire, Lily ha confessato qualche mese fa di sentire la mancanza della musica e degli spettacoli dal vivo, e di star pensando di tornare nel business come artista country.

Intanto, le facciamo i nostri migliori auguri!