Lindsay Lohan: si aprono le porte del carcere

Lindsay Lohan

L’attrice americana Lindsay Lohan dovrà scontare 90 giorni di prigione per aver violato gli obblighi previsti dal giudice a seguito di una condanna per guida in stato di ebbrezza. Per questo dovrà presentarsi questa mattina al centro correzionale di Lynwood, a sud di Los Angeles.

L’attrice, 24 anni, le cui intemperanze hanno avuto ragione di una promettente carriera, era stata condannata il 6 luglio scorso da un tribunale di Beverly Hills per non essersi presentata a sette sedute di un programma di recupero stabilito nella sentenza del tribunale. Ora, oltre a dover trascorrere tre mesi in carcere, Lindsay Lohan dovrà seguire un nuovo programma di riabilitazione dall’alcol e dalla droga. Non è chiaro, tuttavia, quanto tempo dovrà realmente passare in carcere, perché la sovrappopolazione carceraria in California spesso induce gli sceriffi a ridurre le detenzioni per i delitti considerati minori.

La vicenda che la vede coinvolta ebbe origine nel 2007, quando fu fermata due volte, a distanza di due mesi, per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga. All’epoca, condannata a un giorno di carcere, non vi restò che 84 minuti.

[fonte: repubblica.it]

Inutile dire che questo, ancora una volta, posticiperà l’uscita del tanto atteso terzo album della Lohan. Un paio di mesi fa la cantante aveva pubblicato il singolo “Can’t Stop Won’t Stop“, che doveva appunto anticipare l’uscita del disco, e faceva ben sperare che questa volta facesse sul serio…ma a quanto pare anche questa volta qualcosa è andato storto!