Mark Ronson racconta di essere “quasi morto” durante le registrazioni dell’ultimo album dei Black Lips

Mark Ronson si è aperto su come è “quasi morto” durante la produzione del nuovo album dei Black Lips, “Arabia Mountain“.

Ronson è stato ricoverato in ospedale durante le sessioni di registrazione dopo aver mangiato sashimi di fegato crudo a un ristorante giapponese per prepararsi alla registrazione della canzone “Raw Meat” [=carne cruda].

Il co-frontman Cole Alexander ha detto: “Per entrare nell’atmosfera per registrare “Raw Meat” abbiamo iniziato a mangiare questo sashimi di fegato. Poi abbiamo iniziato a sentirci male. Mark è dovuto andare in ospedale perché stava troppo male. Il suo cervello stava cuocendo!

Ronson ha continuato a descrivere il suo trauma. Ha detto: “Pensavo di avere i postumi di una sbornia o qualcosa del genere. Poi ho iniziato a tremare incontrollabilmente. I ragazzi della band hanno iniziato a mettermi addosso un sacco di coperte. Mi sono svegliato un’ora dopo, gemendo e lamentandomi.”

Ha continuato: “Uno di loro mi ha toccato la pelle, e hanno detto ‘ascolta, dobbiamo portarti all’ospedale’. Quando ero li mi hanno diagnosticato qualcosa con un sacco di sillabe – endoinite o qualcosa del genere. Sono quasi morto. Ma non penso fosse stata una cosa intenzionale da parte loro.

.

[fonte: nme.com]