Matt Bellamy e Kate Hudson fidanzati ufficialmente: presto le nozze

L’inizio della relazione e poi, nello scorso gennaio, la notizia che Matt Bellamy e Kate Hudson sarebbero diventati genitori. Il cantante dei Muse e l’attrice si frequentano da ormai dodici mesi: la Hudson, figlia dell’attrice Goldie Hawn e del cantante e attore Bill Hudson, è stata in precedenza legata sentimentalmente a Chris Robinson, voce dei Black Crowes, dal quale ha avuto il figlio Ryder.

In febbraio ecco che Matt, ex fidanzato della connazionale Gaia Polloni, commenta per la prima volta le indiscrezioni sulla gravidanza di Kate e dice: “E’ stata una bella sorpresa, veramente una bella sorpresa“. A questo punto mancava solamente la proverbiale ciliegina sulla torta. Che ancora non c’è, ma quasi: la Hudson ha infatti annunciato il fidanzamento ufficiale che, in Paesi come Stati Uniti e Gran Bretagna, prelude al matrimonio in tempi abbastanza ristretti.

L'anello di fidanzamento

Esibendo un anello con diamante piuttosto vistoso, l’attrice, durante il programma televisivo USA “Today show“, ha detto: “E’ una novità, sono ufficialmente fidanzata, è successo la settimana scorsa. E’ stata una cosa molto dolce e romantica. Sono veramente contenta che qualcuno l’abbia notato. Ancora non l’avevo annunciato. Non abbiamo ancora stabilito la data delle nozze, prima pensiamo a questa storia del bambino“. E, riferendosi al cantante e chitarrista, ha curiosamente aggiunto: “E’ un bell’uomo e sono elettrizzata“.

.

[fonte: rockol.com]