Mick Hucknall si scusa con le 1.000 donne con cui ha dormito. Matt Bellamy apre una fattoria!

Matt Bellamy
Mick Hucknall dei Simply Red ha promulgato le sue scuse per le 1.000 ragazze con cui si suppone abbia dormito negli anni d’oro della band. Secondo Hucknall, le ragazze “sanno chi sono, e mi dispiace veramente“. Ha detto che adesso si pente dei suoi modi di flirtare. “Tra il 1985 e il 1987, avrei dormito con tre donne al giorno, ogni giorno. Non ho mai detto no. Questo era quello che volevo dall’essere una pop star. Stavo vivendo il sogno e il mio solo rimpianto è di aver ferito delle brave ragazze“, ha aggiunto il cantante. “Posso scusarmi pubblicamente?



Matt Bellamy ha programmato di diventare un coltivatore di canapa. Il frontman dei Muse ha rivelato di aver comprato una fattoria a casa sua nel Devon, che ha in progetto di rinnovare, dicendo: “Il mio progetto a lungo termine è di coltivare canapa a uso industriale per fabbricare carta e materiali.” Matt ha preso anche alcune pecore. “Ho 50 pecore e due arieti”, ha spiegato. “Proprio mentre parliamo, sto lasciando gli arieti in libertà con le pecore.” Non siamo molto sicuri che questo sia in stile rock’n’roll. (The Sun)


Aggiornamenti sulla vita di Justin Bieber: la star ha dichiarato che sua madre ha cancellato il suo numero di telefono dopo che lui è stato impertinente con lei. (The Sun)