Grave incidente per la sorella di Mika, il cantante della hit “Grace Kelly”. Paloma Penniman, 28 anni, è caduta dalla finestra della sua abitazione londinese.
Secondo le varie versioni, la donna sarebbe scivolata dal terzo piano mentre sedeva o si sporgeva dal davanzale. I dettagli sono tutti ancora da chiarire. La scena è però inquietante: nella caduta la stilista è finita sulla cancellata, una delle punte sporgenti le avrebbe trapassato l’addome e un’altra entrambe le gambe.
Sembra che Mika fosse in casa e che abbia immediatamente chiamato l’ambulanza. Tuttavia, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per tagliare le inferriate che le avevano trapassato il corpo.
Mika non si muove dal Royal London Hospital, dove e’ ricoverata la sorella Paloma. “Mika e’ devastato” riporta The Sun “E’ un incubo. Paloma e’ stata operata oggi all’addome e alle gambe, ma le condizioni rimangono critiche.
Mika e Paloma sono particolarmente legati, anche sul lavoro: Paloma è la stilista degli abiti di scena del fratello. Nell’ultimo album di Mika, “The Boy Who Knew Too Much“, Paloma ha partecipato anche come corista.
[fonti: musica.excite.it – mauxa.com]