Miley Cyrus si difende dopo il bacio lesbico in tv

Miley Cyrus ha dovuto scendere in campo e difendersi dopo che la stampa inglese l’aveva criticata per una sua esibizione in TV, in un popolarissimo programma per teenagers, durante il quale aveva pubblicamente baciato una delle ballerine a conclusione del suo show.Presentando il suo ultimo brano “Can’t Be Tamed” si è esibita sul palco con un abito forse poco adatto al genere di audience che segue solitamente lo show TV ed il suo bacio lesbico sul finale non ha fatto altro che mandare in agitazione commentatori e stampa.

Abiti succinti, lap dance, ed adesso anche un bacio saffico. Di che far tremare la sua reputazione di ragazza “acqua e sapone” conquistata sulle scene di Hannah Montana.

La giovane star si difende dalle pagine del suo blog personale, sul quale ribadisce di essere stata molto contenta della sua partecipazione al programma ma di essere alquanto stupita delle reazioni al suo presunto bacio con una delle ballerine.

Secondo Miley quel bacio non c’è stato, e lei non ha fatto altro che eseguire il copione del programma con professionalità.

E poi, ribadisce ai suoi fans ed anche alla stampa che ha diffuso la notizia, che ci sono molte cose al mondo più importanti di cui parlare e di cui discutere.

[fonte: http://new.it.music.yahoo.com]

.

Articoli correlati:

04-06-2010 – Miley Cyrus scatenata: bacio lesbo sul palco

Can’t Be Tamed – Testo, traduzione in italiano e video del nuovo singolo di Miley Cyrus

MILEY CYRUS – Testi, traduzioni in italiano, video e news