Nicki Minaj ha presentato il nuovo video di “Starships“, ultimo singolo estratto dall’album “Pink Friday: Roman Reloaded“.
Nel video, la Minaj si materializza su una riva da un raggio laser proveniente da un UFO. Con indosso un bikini succinto e i capelli verdi, la cantante si dimena nella sabbia mentre un gruppo di ballerini a petto nudo vengono schizzati da pitture multi-colore.
Il video è stato girato alle Hawaii: sebbene possano sembrare un paradiso tropicale, le abilità interpretative di Nicki sono state spinte al limite, dato che la scena del video in cima alla montagna è stata molto complessa da girare. La Minaj stessa ha twittato:
La gente delle Hawaii è stata incantevole. E la cima della montagna era freddissima. Il vento soffiava così forte, che alla fine mi facevano male le orecchie.
Nicki Minaj ha da poco riattivato il suo account Twitter: dopo aver deciso di cancellarlo, non ha resistito più di 8 giorni prima di tornare a scrivere sul social network, per la gioia dei suoi oltre 11 milioni di follower.
Nicki Minaj porterà il suo Pink Friday Tour in Italia questo 21 giugno: la cantante si esibirà all’Alcatraz di Milano, per la sua unica tappa italiana.
Ecco il video ufficiale di “Starships“:
Testo e traduzione di “Starships”