Nessuna star, per quanto grande sia, si può mai nascondere dal suo passato, non importa quanto si sforzi di nascondere foto e video della sua vita pre-fama. Questa volta è toccato al fenomeno musicale Adele, che ha visto finire online un video delle sue performance canore risalente all’età di 16 anni e (video a fondo pagina).
Il filmato, pubblicato da The Sun, mostra la cantante quando era ancora studentessa alla BRIT School for Performing Arts and Technology di Londra – lo stesso college frequentato da Amy Winehouse, Kate Nash e Jessie J.
Nel video, girato dal compagno di classe di allora Allan Rose, Adele canta, accompagnandosi con una chitarra acustica, il pezzo “Daydreamer“, che poi sarà il primo singolo del suo album di debutto “19”.
Rose ha detto:
Era chiaro che sarebbe diventata una star. Alcune persone erano un gradino sopra tutti gli altri. E Adele era una di loro.
Rose ha anche affermato che la cantante non è affatto cambiata nonostante il raggiungimento della fama, aggiungendo:
È chiaramente rimasta con i piedi per terra. A scuola era spumeggiante, divertente, socievole e popolare. Ognuno di noi è orgoglioso di aver passato del tempo con questo meraviglioso talento.
Adele ha di recente affermato che entrerà in studio per registrare il seguito di “21” nelle prossime settimane, smentendo così voci secondo cui la cantante si sarebbe presa una lunga pausa dalla musica.
A marzo è intanto uscito il 4° singolo ufficiale estratto dall’album che l’ha lanciata a livello globale: si tratta di “Rumor Has It“: QUI testo e traduzione della canzone..
.
http://player.ooyala.com/player.js?height=360&width=480&deepLinkEmbedCode=Jha3UyNDq_96mcKDbsaQ-ujp-US_BZ-Q&embedCode=Jha3UyNDq_96mcKDbsaQ-ujp-US_BZ-Q”>