Fan dei Queen e fan di Michael Jackson, preparatevi a saltare dalle sedie. L’anno prossimo infatti i Queen pubblicheranno una serie di duetti inediti che le due compiante superstar hanno registrato insieme.
Brian May, chitarrista dei Queen, ha rivelato infatti che la band ha ricevuto il permesso di pubblicare i duetti registrati negli anni ’80. Parlando con Evening Standard, May ha dichiarato:
Spesso Michael veniva a farci visita quando eravamo in tour negli Stati Uniti. Lui e Freddie erano diventati molto amici, abbastanza da registrare un paio di canzoni insieme a casa di Michael, canzoni che fino ad ora non hanno mai visto la luce del giorno.
Interrogato sull’uscita prevista di queste rarità, May ha replicato:
(Usciranno) l’anno prossimo. Ne abbiamo parlato con gli agenti di Jackson, e ne sono felici
I Queen avevano già annunciato di avere nei loro piani la release di un nuovo album composto da vecchie demo con Mercury: May aveva detto di aver scorso i materiali della band insieme al batterista Roger Taylor per selezionare pezzi inediti che potessero comparire su un nuovo disco. Al momento, non si sa altro del progetto, né se conterrà o meno i duetti con Jackson.