Rihanna ha già iniziato a lavorare sul suo sesto disco e prepara un documentario

Rihanna ha già iniziato a lavorare sul suo nuovo album, seguito di “Loud” del 2010. Almeno questo è quanto ha detto un produttore.

Verse Simmonds, dei Jugganauts, che ha co-scritto e prodotto “Man Down“, ha detto a MTV News che la cantate probabilmente userà uno dei loro pezzi per il suo sesto album.

Ha dichiarato: “Da quanto ho capito, sta per concludere l’album ora, e noi abbiamo fatto due dischi per lei che ha veramente amato e anche io sono molto eccitato. Sono dischi che abbiamo scritto e prodotto come Jugganauts.

Parlando del pezzo, Simmonds ha negato che potesse essere in qualche modo simile a “Man Down“: “No, decisamente no. Perché noi – come produttori, come artisti – cerchiamo sempre di tirare fuori qualcosa di diverso, un sound completamente nuovo.

È stato riportato anche che Rihanna sta preparando un documentario che sarà filmato il 5 agosto nel suo paese, le Barbados, presso il Kensington Cricket Oval.

Una fonte ha detto a Nation News che il documentario si intitolerà “Coming Home“, e “fa parte di un accordo da 4 milioni di dollari raggiunto tra la BTA e la casa di produzione di Rihanna, la RocNation, che produrrà il concerto”.

[fonte: NME.com]