Robbie Williams ha rivelato i suoi piani per un nuovo album da solista dopo il periodo trascorso insieme alla sua band storica, i Take That.
Il cantante ha infatti firmato un contratto con la Universal Music per registrare il suo nono album, che uscirà il prossimo autunno. Al momento, Robbie sta già lavorando sul nuovo disco nel suo studio di Los Angeles.
Williams aveva già affermato che il suo ego lo avrebbe portato ad abbandonare i Take That per la seconda volta e che aveva una gran voglia di tornare a registrare del materiale da solista. Adesso il pensiero di Robbie si è concretizzato, e si ritrova ad abbandonare la ex-boyband per una seconda volta, dopo la sua prima, clamorosa, uscita nel 1995.
I concerti sono stati assolutamente fantastici – il miglior periodo della mia carriera con quei ragazzi. Condividere con qualcuno è decisamente meglio che farlo da solo, ma poi entrano in gioco l’ego, i desideri, i bisogni e un mucchio di altre cose.
E inizi a prepararti per un tour tutto tuo…e gli altri ragazzi vanno via per un po’ e non so proprio cosa accadrà con loro. Ma dobbiamo farlo di nuovo, dobbiamo – è troppo divertente.