Russell Brand guest star del nuovo video di Noel Gallagher – GUARDA

Noel Gallagher ha presentato il video del singolo “AKA…What A Life!“, con una guest star di eccezione: l’attore inglese Russell Brand (noto anche per essere il neo-maritino di Katy Perry). (video a fondo pagina).

 

Il video, lungo più di 8 minuti, è molto simile al promo di “The Death of You and Me“, precedente singolo di Gallagher: la cameriera protagonista di quel video entra in un carro. Incontra Brand, che, vestito con cappello a cilindro, pantaloni di pelle e una collana fatta di ossa, forza la ragazza terrificata a mandar giù una pozione magica.

Prima di farle bere la pozione, le dice “Una volta che hai bevuto un sorso di questa splendida miscela – ha un odore delizioso – il mondo non ti sembrerà più lo stesso“. Le si rifiuta, quindi con l’aiuto delle sue scagnozze le fa ingoiare la pozione.

La ragazza sviene, e si vede Brand dare una foto della cameriera alle scagnozze (e fare dei ‘balletti’ a dir poco esilaranti, aggiungerei), dicendo loro di trovarla; le due ragazze dirottano una macchina, trovano la cameriera e la rinchiudono nel bagagliaio, per poi dare un passaggio a Noel Gallagher, che sta facendo l’autostop. Come andrà a finire? Beh, scopritelo voi, guardando il video quì sotto!
Il debutto ufficiale da solista di Gallagher avverà il 17 ottobre, quando uscirà il cd “Noel Gallagher’s High Flying Birds“. Per chi volesse vedere dal vivo l’ex-Oasis, suonerà il 28 novembre all’Alcatraz di Milano per quella che – al momento – è l’unica data italiana del suo tour. I biglietti saranno acquistabili sul circuito TicketOne.

Tutti i testi e le traduzioni di Noel Gallagher

.