Sean Kingston: dopo l’incidente sulla moto d’acqua, ora le condizioni sono “stabili”

Sean Kingston è in “condizioni stabili” dopo l’incidente avvenuto a Miami.

Il ventunenne, insieme a una passeggera, era stato portato di corsa all’ospedale dopo aver sbattuto contro un ponte. Le sue condizioni all’inizio erano state descritte come “critiche” dai dottori, ma adesso è stato dichiarato “stabile” dopo il suo trasferimento al Jackson Memorial Hospital di Miami nell’unità di terapia intensiva.

L’agente del cantante, Joseph Carozza, ha rilasciato la seguente dichiarazione sulle condizioni del cantante: “Sean Kingston adesso si è stabilizzato ed è stato spostato dall’unità traumi all’unità di terapia intensiva. La famiglia di Sean ringrazia tutti quanti per il loro sostegno e le loro preghiere.
Jorge Pino, un portavoce della Florida Fish and Wildlife Commission, che al momento sta indagando sull’incidente, ha rivelato ulteriori dettagli sul caso di Kingston, dichiarando al People Magazine: “Sean si stava dirigendo a ovest quando la sua imbarcazione è andata a scontrarsi contro il ponte, e lui e la sua passeggera sono finiti in mare. Un buon samaritano si è preso cura di loro fino a che non sono arrivati i soccorsi [Miami Beach Fire Rescue] e hanno visto che c’erano dei feriti.

Justin Bieber, Nicki Minaj e Rihanna sono tra coloro che hanno scritto dei tweet sul loro profilo, pregando perché il cantante si rimetta al più presto.

.

La notizia dell’incidente di questa mattina