Spice Girls: pronte a tornare insieme, anche senza Victoria

Le Spice Girls stanno progettando di tornare sulle scene insieme per la seconda volta. A riportarlo è il tabloid britannico The Mirror.


Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B Mel C (praticamente l’intera formazione senza la solaVictoria Beckham) si sarebbero incontrate di recente ad una cena ‘segreta’ per definire gli ultimi dettagli di una spettacolare rentrée che include un album di inediti, un DVD, prodotti di merchandisingun tour colossale. Unica nota dolente, l’assenza – almeno per ora – di Posh Spice, ormai  impegnata a tempo pieno come stilista, icona fashion e… moglie di uno dei giocatori di calcio più famosi del mondo.
Una fonte ha riferito al giornale: “Le ragazze sono eccitatissime. Non fanno altro che parlare di tornare insieme e hanno tantissime nuove idee e molto da offrire. Sperano ardentemente che Victoria sarà della partita, ma è proprio questo il punto: per quanto anche lei abbia nostalgia dei bei vecchi tempi, è però andata avanti per un’altra strada e ora si diverte tantissimo con la moda. LeGirls non vorrebbero rinunciare a lei, ma hanno anche i loro progetti… Per come le cose stanno evolvendo, quindi, potrebbero trovarsi costrette ad andare avanti senza Vic, se lei non si presenta in tempi brevi“.

Insomma, il messaggio è chiaro e la Signora Beckham è avvertita: le sue colleghe sono ben decise a riformare la band, con o senza di lei, e non la aspetteranno in eterno. Andrà meglio questa volta?

[fonte: musica.virgilio.it]