Steven Tyler (Aerosmith): “Ho provato il sesso gay, ma non mi è piaciuto”

Il frontman degli Aerosmith Steven Tyler ha pubblicato ieri (17 maggio) la sua nuova autobiografia Does The Noise In My Head Bother You?, e contiene molte nuove rivelazioni sul movimentato passato del cantante.

La più sorprendente tra le varie rivelazioni è l’ammissione di Tyler di aver provato il sesso gay, ma solo una volta perché non gli è piaciuto.

Ha scritto: “Il sesso gay non fa proprio per me. Ci ho provato una volta quando ero più giovane, ma non mi è proprio piaciuto.

Tyler ha anche scritto dei scherzi nel backstage della band e di come un’addetto dell’entourage degli Aerosmith si assicurasse che avesse “ragazze pulite” ad aspettarlo nella doccia dopo i concerti.

Ha scritto: “Per quanto la mia mente possa essere sporca, il mio corpo è piuttosto pulito. Kelly [membro dell’entourage] si è sempre assicurato che le ragazze fossero nella doccia quando entravo nella stanza. Mi piaceva avere la mia bellezza incontaminata! non posso baciare una ragazza che è stata al concerto in mezzo a 500 altri ragazzi.

Il cantante si è aperto a raccontare anche di essere stato vittima di bullismo da ragazzo, e sulla sua vita personale, scrivendo: “Non ho mai avuto una relazione con una donna che si fidasse realmente di me.”

.

[fonte: nme.com]