Take That: un nuovo singolo per la colonna sonora di “I Tre Moschettieri”

I Take That hanno annunciato un nuovo singolo: “When We Were Young“.

La ballata – ultimo pezzo estratto dall’album “Progressed” – è la colonna sonora del film in uscita “I Tre Moschettieri“, ed è stata ispirata da una proiezione privata del film cui la band ha partecipato insieme al regista Paul W. S. Anderson.

Il cantante Gary Barlow ha detto: “Il film visivamente è così bello e ricco che la nostra sfida principale è stata quella di accordarci ad esso musicalmente. Siamo tornati alla chitarra, ai pianoforti e a una struttura della canzone convenzionale per raggiungere l’obiettivo. Abbiamo anche pensato che i Moschettieri ci ricordavano un po’ noi stessi.

La band al momento è in tour in Europa con il loro Progress Live 2011, ma Mark Owen ha dichiarato che hanno già iniziato a lavorare su un nuovo album: “Abbiamo fatto alcuni nuovi pezzi su cui abbiamo lavorato nel corso dello scorso anno.”

Tuttavia non è stata confermata la presenza di Robbie Williams nel nuovo album: il cantante ha infatti scritto sul suo blog di avere “ancora cose da solista da fare”: “C’è un futuro con i Take That? Beh, voglio farlo di nuovo. E’ stato troppo divertente per metterlo da parte e dire ‘mai più’. Ma ho ancora delle cosa da solista da fare. Quando i ragazzi mi rivorranno, sarò li

[via]

Guarda testo e traduzione di “When We Were Young” Guarda tutti i testi e le traduzioni dei Take That